[ubuntu-it] acer 6930g e la garanzia...

Piviul piviul a gmail.com
Lun 9 Mar 2009 10:38:55 GMT

A.Freemason scrisse in data 09/03/2009 11:30:
> Acer come tutti fanno già fatica a riconoscere un problema hardware e
> software normale, figurati se installi un SO diverso da quello madre.
> la colpa è tua.
>
> Non serve niente dimostrare che il SO non centra un piffero.
>
> Per loro la macchina non è stata utilizzata secondo le loro
> istruzioni, e la risposta è la seguente
>
>  " Non garantiamo il corretto funzionamento con SO diverso da quello
> fornito da Acer,  malfunzionamenti e danni  hardware che si
> verificheranno saranno a carico del cliente "....
Non diciamo sciocchezze, prima di fare un'affermazione del genere
bisognerebbe documentarla, dovresti trovarla scritta nella licenza
d'uso, dovresti riferire di un caso... per quanto mi riguarda
l'esperienza dice che loro vogliono, giustamente, soltanto essere certi
che il danno sia hardware.

Piviul