[ubuntu-it] acer 6930g e la garanzia...

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Lun 9 Mar 2009 10:30:08 GMT

Acer come tutti fanno già fatica a riconoscere un problema hardware e
software normale, figurati se installi un SO diverso da quello madre.
la colpa è tua.

Non serve niente dimostrare che il SO non centra un piffero.

Per loro la macchina non è stata utilizzata secondo le loro
istruzioni, e la risposta è la seguente

  " Non garantiamo il corretto funzionamento con SO diverso da quello
fornito da Acer,  malfunzionamenti e danni  hardware che si
verificheranno saranno a carico del cliente "....

detto tutto

Good Day

Best Regards from Italy
   Alessandro Massone