[ubuntu-it] acer 6930g e la garanzia...

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Lun 9 Mar 2009 10:30:08 GMT

Acer come tutti fanno gi fatica a riconoscere un problema hardware e
software normale, figurati se installi un SO diverso da quello madre.
la colpa  tua.

Non serve niente dimostrare che il SO non centra un piffero.

Per loro la macchina non  stata utilizzata secondo le loro
istruzioni, e la risposta  la seguente

  " Non garantiamo il corretto funzionamento con SO diverso da quello
fornito da Acer,  malfunzionamenti e danni  hardware che si
verificheranno saranno a carico del cliente "....

detto tutto

Good Day

Best Regards from Italy
   Alessandro Massone