[ubuntu-it] acer 6930g e la garanzia...

lccflc lccflc a email.it
Lun 9 Mar 2009 09:50:57 GMT

Piviul ha scritto:
> Non ci sono problemi riguardo la garanzia: non puoi certo richiedere
> assistenza su ubuntu ma assistenza hardware sì, anche se hai installato
> ubuntu.
> Ciao
> Piviul

In effetti così dovrebbe essere, anche per pura logica.
Però di str***i il mando è pieno e so per certo di amici cui è stata
contestata la garanzia proprio per aver inserito un secondo SO.
In particolare fanno storie per i driver adducendo la scusa che si
tratta di driver manipolati e non originali.
Però io me ne sono sempre fregato, tra l'altro ho un NB autoassemblato.
Felice