[ubuntu-it] Come crere una protezione alla rete del D-Link DIR-300?

raf raf a lillinet.org
Lun 9 Mar 2009 09:30:23 GMT

> In genere non esplode: si autostacca un filo dell'alimentatore e lo
> collega al case, cosi' appena lo tocchi... ;-)
> Mi sono un po' perso anch'io ora: cosa devi fare q auesto punto?
> Attaccare i due computer a internet col cavo o via wifi?

Come ti accennavo, la scelta giusta tra le opzioni sembra essere DHCP
perché dopo non ho avuto più problemi. Adesso tutto funziona e io sto
fermo così davanti al computer senza muoverlo troppo per paura che  si
sposti qualche settaggio. Vorrei magari aggiornare il firmware ma viene
giù un file zip e poi mi sembra di capire che se non l'ho comprato in
Cina mi sconsiglia di aggiornare. Testualmente dice:
"Do NOT upgrade your device with these firmware if your product is
purchased outside South East Asia."
<http://www.dlink.com.ph/products/support.asp?sec=&pid=602#firmware>
Non è molto incoraggiante.