[ubuntu-it] acer 6930g e la garanzia...

Davide Mezzalira davidemezza a yahoo.it
Lun 9 Mar 2009 09:20:21 GMT

son tornato...allora ragazzi io vorrei come dice qualcuno PIALLARE il mio acerino x mettere un dual boot vista/ubuntu.
La garanzia la perdo?
ho letto di pareri discordanti ricercando tempo addietro e ultimamente non ho fatto ricerche al riguardo con il tanto amato(?) google....
qualcuno mi sa dire con esattezza se piallandolo,poi all'occorrenza la acer mi manda a quel paese?
Ho fatto come prima cosa i dvd di ripristino(ben 2 ne ha pretesi)quindi teoricamente in caso di assistenza potrei essere in grado di ripristinarlo allo stato iniziale,sempre che il problema sia banale e cmq se non si accende i dvd me li posso anche cestinare...
grazie a tutti e buon inizio di settimana... ; )