[ubuntu-it] Aiuto stampante

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Dom 8 Mar 2009 21:24:48 GMT

Ciao
		Nicola
Se metti i dati Tipo stampante e kit che ti hanno dato forse riusciamo
a venirne a capo.

Noi usiamo i data link wifi sulle stampanti e non una ne gestiamo una
30 per giunta in rete sparse per i reparti, pertanto penso che sia
solo un problema di setup.

Good Evening

Best Regards from Italy
   Alessandro Massone