[ubuntu-it] Aiuto stampante

Piero Taraborrelli pftaraborrelli a gmail.com
Dom 8 Mar 2009 19:35:37 GMT

sarebbe meglio fare le compere in negozi specializati , dove se sono persone
serie ti danno tutte le spiegazioni e consigli
non tutti i commercianti sono inbroglioni, i centri commerciali sono
inpersonali cioe non ti danno consigli perchè non sono proprietari quindi
non interssati a vendere. saluti   maditate gente