[ubuntu-it] Repository per librerie openCV

Dom 8 Mar 2009 16:07:18 GMT

On Sat, 2009-03-07 at 18:27 +0100, giovanni wrote:
> Salve,
>
> mi servono le librerie openCV ed in particolare il meta-pacchetto libcv*
> che sui repository di Intrepid Ibex risulta danneggiato.
>
> Sapreste dirmi in quale repository lo trovo integro installabile e
> funzionante?

per danneggiato cosa intendi?
ho appena provato ma non mi ha dato errore.

Cmq anche se ci fosse un problema nel pacchetto puoi sempre dare un:

apt-get source nomepacchetto e ricompilare il sorgente con
dpkg-buildpackage

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com