[ubuntu-it] Aiuto stampante

Nicola Seidita nicola.seidita a gmail.com
Dom 8 Mar 2009 11:32:03 GMT

Ciao a tutti,

Ho acquistato ieri una L7480 dell'HP da MediaWorld, la stampante è priva di
wireless. Mi sono procurato il Kit Wireless Upgrade dell'HP per ovviare al
problema.
Su windows funziona tutto ma su ubuntu non riesco a far funzionare il dongle
usb che dovrebbe connettersi alla stampante. Mi viene riconosciuto come una
chiavetta wireless qualsiasi. Non esiste un wrapper che mi dia una mano con
i driver per far riconoscere ed utilizzare il kit?
Qualcuno sa darmi una mano?

Ciao
Nicola

--
Nicola Seidita
Developer at ValueTeam

- - - - - - - - - - - - - - - -

Volevo segnalare un'iniziativa molto bella della Comunità Italiana
Ubuntu che permette di ricevere "quasi gratis" il CD di Ubuntu a casa
propria in pochissimi giorni, basta inviare un CD vergine e una busta
preaffrancata per la risposta.
A chi interessa, le modalità di richiesta si trovano al seguente indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu.
In 4-5 giorni al massimo si ricevono a casa i CD ordinati!

Questa iniziativa è una valida alternativa al servizio gratuito di
shipit.ubuntu.com, che permette di ricevere i CD ufficiali di Ubuntu,
però impiega 4-5 settimane per evadere l'ordine.
Ciao!

http://www.artestango.com
http://www.feelingtaste.it