[ubuntu-it] aiuto wireless

kirota a hotmail.it kirota a hotmail.it
Dom 8 Mar 2009 08:45:14 GMT

salve,

ripropongo la richiesta di aiuto formulata il 5.03.09,allegando,questa
volta, un file di testo. Questo rappresenta il mio sistema visto con gli
occhi di Ubuntu 8.11 super.
Uso WinXPSP3, navigo con alice gate 2plus wi-fi,adapter Telecom D-Link
wireless 802.11b/g.In Ubuntu navigo con cavo Ethernet e vorrei evitarlo,
sfruttando il collegamento wireless per non dover ogni volta staccare
spine,cavi data la posizione infelice del modem.
grazie a quanti vorranno aiutarmi.