[ubuntu-it] problemi stampa immagini

Danielemanuela danielemanuela a bagnanto.it
Sab 7 Mar 2009 21:34:38 GMT

Grazie, ma purtroppo la mia stampante non mi permette di settare i colori
direttamente , ho comunque migliorato molto la qualità delle immagini
utilizzando il driver  SPL-C  anzichè  il foomatic/foo2qdpl ( raccomandato)
mi ritrovo ancora con una leggera predominanza del rosso, ma correggendo
leggermente l' immagine
prima della stampa ottengo dei risultati discreti
Grazie ancora
Daniele