[ubuntu-it] directory di OOo

Alessandro Programmers apalexdeb91 a gmail.com
Sab 7 Mar 2009 20:27:35 GMT

Forse il purge di apt (che ti ho consigliato per una rimozione completa di
OO) ha cancellato un pacchetto o una libreria che usava anche Thunderbird
per la lingua, reinstalla daccapo e risolvi le dipendenze... (le risolve apt
da solo)