[ubuntu-it] directory di OOo

Alessandro Programmers apalexdeb91 a gmail.com
Sab 7 Mar 2009 20:11:57 GMT

Solamente Thunderbird è in inglese oppure tutto l'ambiente desktop? usi
GNOME o KDE? se è tutto l'ambiente desktop allora devi andare nel menu e
Sistema e selezionare la voce "Languages" se è solo Thunderbird dovrebbe
esserci un opzione interna