[ubuntu-it] cambiare nome utente e nome PC

Alessandro Programmers apalexdeb91 a gmail.com
Sab 7 Mar 2009 18:05:14 GMT

Per cambiare il nome di un utente vai su Sistema>Amministrazione>Utenti e
gruppi e modifichi il tuo utente tranquillamente da li, per il nome del pc
editi il file /etc/localhost e sei a posto! ciao,
Alessandro