[ubuntu-it] rimozione inscrizione mailist

ghostdog vendetta7 a libero.it
Sab 7 Mar 2009 12:06:50 GMT

Il giorno sab, 07/03/2009 alle 12.19 +0100, miKe ha scritto:

> *impara*
> leggendo le istruzioni,
> quello che dici è scritto nelle opzioni di iscrizione,
> quando uno si iscrive *legge* non corre a clikkare sul primo pulsante
> che
> trova.. o no?

la gente che cerca aiuto .. e lo strumento dovrebbe essere più immediato
possibile..

se io mi iscrivo leggo il paragrafo iscrizione ubuntu-it di quella
pagina

se mi voglio cancellare ritorno sulla pagina e siccome non trovo un
paragrafo intitolato cancellazione modifica o altro penso che forse si
debba chiedere a qualcuno in lista.. che so magari ce un admin che se ne
occupa.. (ripeto non tutti sono avvezzi al sistema automatizzato delle
ML)

è così illogico e impensabile che una persona ragioni così?

ripeto.. io che sapevo che cera l'opzione di cancellazione in quella
pagina ci ho messo 2 minuti perchè l'ho dovuta leggere tutta..
(necessario se l'istruzione è scritta in carattere pari al resto del
testo)

quindi non capisco perchè tanta ostilità ad un eventuale titoletto di
grandezza pari a iscrizione ubunut.it che ce nella stessa pagina

è un po come quando hai sotto mano un libro senza indice.. se costretto
a scorrerlo tutto..

secondo me questo risolverebbe...

ps: in calce all'emeail modificherei opzioni di iscrizione con.. opzioni
gestione mailing list

opzioni di iscrizioni.. fa pensare appunto solo a cose relative
all'iscrizione ...