[ubuntu-it] rimozione inscrizione mailist

ghostdog vendetta7 a libero.it
Sab 7 Mar 2009 10:53:15 GMT

scusate la mail precedente è partita per sbaglio incompleta

Il giorno sab, 07/03/2009 alle 10.33 +0100, ivo.linux ha scritto:
> è ufficiale ormai! dobbiamo fare i conti con la realtà, la dicitura
> quotata qui di seguito  e riportata in calce alla mail non è chiara,

non è solo quello.. ho dato un occhio alla pagina di iscrizione , ed
effettivamente il punto in cui cancellarsi non si nota ci ho messo un
paio di minuti a trovarlo.. ( sarò cieco o idiota) .. e lo trovato
perchè so che c'era , un altro avrebbe lasciato perdere...

il problema è che nella pagina di iscrizione i titoli dei paragrafi
sono:

Dettagli su ubuntu-it
Uso di ubuntu-it
> [...]

perchè so che c'era , un altro avrebbe lasciato perdere...

il problema è che nella pagina di iscrizione i titoli dei paragrafi

Iscrizione a ubuntu-it
Iscritti a ubuntu-it

è già qui è male che non ci sia.. cancellazione dalla lista o qualcosa
del genere

uno deve leggersi tutto epr scoprire che alla fine in fondo in carattere
di scritturanormale, quindi non evidenziato ma normale testo ce scritto

Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest e
modalità di invio, promemoria della password, cancellazione da
ubuntu-it)

oppure notare il pulsante che gli sta sotto

imho per me un po sono giustificati quelli che nons anno come fare.. se
uno sa come funzionano le ML non ci sono problemi..  ma per uno che non
lo sa ...

non si potrebbe cambiare la pagina aggiungendo il titolo al paragrafo
tipo

cancellazione o modifica iscritti ubuntu-it??