[ubuntu-it] problemi stampa immagini

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Sab 7 Mar 2009 08:03:16 GMT

Ciao
		Daniele

Hai provato a verificare i setup di croma sulla stampante, che siano
uguali sui due SO, può capitare che usando win il driver di stampa
controlla il settaggio del colore in automatico cosa che non avviene
in ubuntu.

Prova a settare la stampante in manuale, direttamente su essa,
eseguendo i test di croma, quando hai  i colori simili a quelli dell'
immagine stampata in win, salvi il setup.

C'è da dire una cosa, la stampa a colori non rispetta pienamente
quello che vedi sul monitor, dipende da come sono settati i croma
video e stampante, in più,dipende dal controllo del driver, dei due SO.

Facci sapere.

Good Week-end