[ubuntu-it] Liste nozze

paolo massei paoafr a tin.it
Ven 6 Mar 2009 23:44:32 GMT

* venerd́ 06 marzo 2009, alle 23:23, Mattia Musiello wrote:

>    Io della gente che mi mette una donna seminuda per attirare l'attenzione
>    su un prodotto alquanto dubbioso... me ne starei attento... poi magari mi
>    sbaglio.

Io invece la gente che spamma nelle liste  o altrove la segnalo all'abuse
del suo provider, poi vediamo che ne pensano loro.
Dato che per lo spam  non ti danno un buffetto sulla guancia, poi se la
vede lui.

Segnalato ad abuse a retail.telecomitalia.it

Se qualcunaltro vuole accomodarsi, puo' darsi la smettera' prima...
--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*