[ubuntu-it] problemi stampa immagini

Danielemanuela danielemanuela a bagnanto.it
Ven 6 Mar 2009 20:51:17 GMT

Con la mia multifunzione, samsung clx 2160,della quale sono riuscito
anche a fare riconoscere lo scanner, utilizzando ubuntu 8.10,quando
stampo immagini (foto,grafica,disegni)mi vengono molto scure, mentre il
testo mi rispetta fedelmente i colori, problema che non si presenta
utilizzando windows su macchina virtuale, installata appositamente per
testare la stampante.
grazie anticipatamente per l' aiuto che potrete darmi, e anche per tutte
le cose che ho imparato su questo forum
Daniele