[ubuntu-it] Subject: Re: Ubuntu: meglio su acer one o su asus eeepc?

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Ven 6 Mar 2009 09:04:49 GMT

acer aspire one con un 1,5GB di ram
ubuntu 8.04 va che è una bomba... a parte quando ci sono il rilascio dei
kernell nuovi che a volte si pianta ma basta rimuoverlo ed aspettare il
prox.
Ciao