[ubuntu-it] richiesta cancellazione

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Ven 6 Mar 2009 08:47:29 GMT

lccflc ha scritto:

> Se mi mando € 50,00 provvedo subito alla tua cancellazione, altrimenti
> vai sul sito libero e scegli strumento "scancellino", impugna il
> feltrino (mi raccomando premi CTR+ALTGR) e procedi con rapidi colpi del
> mouse...
> Regards.
> Felice

Credo che gli serva un file del tipo: cancellami.exe per riuscire nel
suo scopo.

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è software libero e lo usi già tutti i giorni.