[ubuntu-it] Subject: Re: Ubuntu: meglio su acer one o su asus eeepc?

Piero Taraborrelli pftaraborrelli a gmail.com
Ven 6 Mar 2009 06:54:42 GMT

per lucia, ultimamente gli asus danno non pochi problemi ,parola di una
attivita commerciale di assistenza tecnica , gli acer e gli hp sono quelli
che al momento danno meno problemi hardware