[ubuntu-it] Subject: Re: Ubuntu: meglio su acer one o su asus eeepc?

lucia rocchi lucia2281 a yahoo.it
Gio 5 Mar 2009 20:53:56 GMT

Sono davvero soddisfatto. Te lo consiglio.
Non so nulla invece dell'acer. Qualcuno ne sa qualcosa?

lucaz

Io ho un Acer one in cui ho installato ubuntu nella versione studiata per l'aspire one. A chi interessasse su http://www.linux4one.it/
c'è tutto spiegato che capiscono anche i negati (e infatti sono
riuscita a non fare casini...). Prima avevo provato con ubuntu 8.04
"standard" e più omeno andava ma l'altra è decisamente migliore!

lucia