[ubuntu-it] aiuto cfg via brrowser d-link dir-615 OK

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Gio 5 Mar 2009 20:44:21 GMT

Piviul ha scritto:

> in che senso collegato? con un cavo di rete?

si con il solito cavo di rete, ma su windows sia con firefox che con ie
risponde mentre su ubuntu no...

> sia windows che ubuntu hanno la stessa configurazione di rete?

ok ho capito, grazie a voi ed ad un paio di test
allora wicd era configurato nelle impostazioni avanzate su rete cablata
come 192.168.1.xxx. mentre il router wi-fi rispondeva al 192.168.0.1.
ora se resetto la configurazione del router, poi imposto la rete cablata
come 192.168.0.xxx mi connetto, ed ora risponde il d-link

Grazie