[ubuntu-it] richiesta d'aiuto

Sergio Marchiori sergiomarchiori a virgilio.it
Gio 5 Mar 2009 18:28:20 GMT

chiedo aiuto alla comunità di ubuntu io sono un neofita però con un poco
di coraggio mi sono deciso a passare ad ubuntu solo che adesso che
andava tutto bene mi è successo che qualche pacchetto non andava bene ,o
forse sono stato io un asino ma adesso non mi fà aprire + gli
aggiornamenti mi dice che si è verificato un  problema irrisolvibile
durante l'inizializzazione delle informazione del pacchetto segnalare
questo bug per il pacchetto update managere includere il seguente
messaggio di errore .
E:il tipo been non è riconosciuto alla linea 68 nella lista sorgenti
/etc/apt/sources.list E:la lista dei sorgenti non può essere letta.

ma possibile che lo debbo reinstallare di nuovo non c'è un sistema per
entrare nei pacchetti e cancellare il tutto?
premetto ogni volta che digito un comando sudo poi mi chiede la password
e non succede niente boh
io ringrazio tutti lo stesso e non mollo non voglio tornare a vista
imparerò
grazie a tutti e ciao da sergio