[ubuntu-it] aiuto cfg via brrowser d-link dir-615

marco marcostanzani a acantho.it
Gio 5 Mar 2009 17:19:07 GMT

Il giorno gio, 05/03/2009 alle 17.22 +0100, Massimiliano Amantini ha
scritto:
> ciao a tutti,
> ho notato una cosa:
> 1) collegato il router d-link dir615 al portatile con su ubuntu 8.04
> 2) http://192.168.0.1/
> non mi fa entrare!
> Stessa cosa la faccio con il portatile con su xp e mi restituisce la
> schermata di login.
> da cosa può dipendere?

Ciao anche io ho avuto la stessa esperienza con un router SyslinK, per
poterlo settare ho dovuto affidarmi al "finestre" di mia figlia.....(ma
sulle specifiche stava scritto), credo dipenda da una sorta di
"incompatibilità" con Firefox; di più non so dirti.

> grazie.

Au revoire
--
Marco
Linux user #482747

"Cara democrazia, torna a casa che non é tardi"
        Ivano Fossati