[ubuntu-it] Ubuntu su Acer Extensa 5230

Michele Scotti thegiantskiller a gmail.com
Gio 5 Mar 2009 15:43:28 GMT

paolo massei ha scritto:

> Eh? Che significa?

> Domanda:
> Se premi il tasto Tab due volte cosa succede? Ti appaiono delle scelte da
> far riguardo i l kernel?
>
> Ora io non so cosa faccia l'istaller di ubuntu su chiavetta ma controlla
> di avere nella chiavetta stessa ( presumo della directory /boot) i lkernel
> chiamato hg o di avere una qualsiasi immagine di kernel, poi tenta di
> bootare con quella.
> In alternativa puoi rifare l'istallazione ( sul dongle) andata storta per
> [...]
Ti ringrazio per l'interesse. Riguardo linpus, intendo che a me parte
solo da riga di comando, non c'è alcuna interfaccia grafica.

Alla seconda domanda, premendo Tab due volte non succede perfettamente
nulla. Riguardo la penna USB che ho creato, l'ho provata sul pc fisso, e
funziona alla perfezione, Ubuntu parte dal live della penna
tranquillamente, per cui ho dedotto che il problema non può che essere
del portatile nuovo!