[ubuntu-it] messaggi moltiplicati...per lorenzo

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Gio 5 Mar 2009 11:25:07 GMT

2009/3/5 Davide Mezzalira <davidemezza a yahoo.it>

> lorenzo...sono contento che a te non capiti.... ; )

:-D

> cmq scarico le mail sia con win che con ubu e pure con l'ipod....
> non so cosa intendi x lasciarle sul server....e non uso programmi x la
> posta accedo tramite browser(firefox sia su ubu che win)

Le guardi tramite browser, quindi NON le scarichi.....

> cmq adesso non lo fà +....mi pare strano non avendo toccato nessunissima
> configurazione,ma credo sia stato un problema di yahoo...akmeno lo spero...

Sicuramente era un problema del server su cui guardi le mail
:-D

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/