[ubuntu-it] ho scoperto l'acqua calda

Fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Gio 5 Mar 2009 09:19:01 GMT

A questa affermazione nn credo, la competizione fa sempre bene.
Vorrei aggiungere che se ci fosse stata una sola distro probabilmente
Bill se la sarebbe comperata, nn ti pare? Si levava una spina nel fianco con
4 soldi.
Invece un panorama variegato come quello attuale sei LIBERO di scegliere.
Ti pare poco? a me no.