[ubuntu-it] Messaggi moltiplicati...

mauro morichi mauro a nonsolocomputer.com
Gio 5 Mar 2009 08:24:57 GMT

Davide Mezzalira ha scritto:

> Ciao a tutti...ho un problema...
> Capita solo a me che mi arrivino le mail della lista moltiplicati 4 /5. volte?
> Intendo ad esempio che oggi mi son arrivati 23 mail della lista ubuntu....
> Puó essere un problema del server o cosa?
> È una casa alquanto fastidiosa e vorrei trovare una soluzione al + presto
> Grazie a tutti.....

no, praticamente mai.

analisi:

come scarichi la posta? usi un client direttamente? oppure utilizzi
fetchmail?
altro: hai eventualmente il flag "non cancellare la posta dal server"
attivato?
hai stranezze nella connessione, per cui la posta viene si' scaricata ma
non come si dovrebbe?