[ubuntu-it] Messaggi moltiplicati...

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 23:12:11 GMT

2009/3/4 Davide Mezzalira <davidemezza a yahoo.it>

> Ciao a tutti...ho un problema...
> Capita solo a me che mi arrivino le mail della lista moltiplicati 4 /5.
> volte?

A me non capita ....

> Intendo ad esempio che oggi mi son arrivati 23 mail della lista ubuntu....
> Puó essere un problema del server o cosa?

Per caso lasci i messaggi sul server di posta ?????
Termini il programma di posta prima della fine dello scaricamento di *tutte*
le mail
Mi era capitato una volta una cosa del genere perchè non riusciva a caricare
completamente tutte le mail ed ogni volta ripartiva dalla prima......

> È una casa alquanto fastidiosa e vorrei trovare una soluzione al + presto

immagino..... e ti capisco.......

P.s. che programma di posta usi ?????
probabilmente usi ubuntu ....... come SO

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/