[ubuntu-it] Ubuntu: meglio su acer one o su asus eeepc?

mauro maupec a iol.it
Mer 4 Mar 2009 18:40:18 GMT

Chi sa dirmi quale e' la scelta migliore, quanto a compatibilita',
adattabilita' e resa in funzionamento, tra asus eeepc e acer aspire one,
riguardo ovviamente al nostro ubuntu installato sopra?

Io ho avuto solo esperienza con un acer di una amica, che mi ha chiesto
di installarglielo, e 8.10 ha funzionato egregiamente, ma ho una certa
simpatia per asus, nel senso che ho l'impressione che abbiano una
esperienza maggiore nel campo hardware, e, prima di fare una scelta
definitiva, volevo sentire le impressioni di chi ha gia' percorso la
strada.

In definitiva, scegliendo asus eeepc e buttandoci sopra il nostro
intrepid, abbiamo rogne o fila tutto liscio come su acer?

thanks

mauro