[ubuntu-it] ho scoperto l'acqua calda

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 15:20:24 GMT

Fabrizio ha scritto:
> Alleluia fratello!!!!!!!
> Con questo argomento ho fatto la mia conversione settimanale a
> GNU/Linux di un amico! :D
>
> 2009/3/4 E.Odorifero <betaversion a inwind.it
> <mailto:betaversion a inwind.it>>
>
>     Il vero fesso è quello che paga (o peggio ancora cracca) il
>     software per
>     fare esattamente le stesse cose che fa tu, adesso, con Linux e
>     OpenOffice.
>
>     Eugenio

Quoto, sempre sia lodato!!!

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è software libero e lo usi già tutti i giorni.