[ubuntu-it] ho scoperto l'acqua calda

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 14:36:37 GMT

lccflc ha scritto:
> Insomma, uso OpenOffice dalla lontana 1.0, da circa 5-6 anni ha
> totalmente sostituito MSOffice e non mi ero mai accorto della estensione
> che permetteva di editare e salvare i Files PDF... Anche da Win...
> Con tutto quello che costa una licenza Acrobat Pro... Mannaggia.
> E tutto questo me lo sono ritrovato aggratis con Ubu Plus 2... tutto gā
> di serie...
> Dite la veritā... so fesso o no?
> Felice

Eh, insomma.... :DDD

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo č software libero e lo usi giā tutti i giorni.