[ubuntu-it] ho scoperto l'acqua calda

lccflc lccflc a email.it
Mer 4 Mar 2009 14:34:10 GMT

Piviul ha scritto:

> Usi Ooo3? Mi sembra sia stato aggiunto dalla versione 3.
>
> Ciao
>
> Piviul

Si, uso la 3 però ciò non mi giustifica... non ho mai indagato a
fondo... e la mancanza di tempo non è una piena giustificazione perchè
tanti amici si arrovellano per migliorare un sotware da distrubuire
liberamente e noi non diamo loro la giusta soddisfazione... almeno per
quanto mi riguarda.
Felice