[ubuntu-it] R: Re: recupero XP o documenti in XP

paolodelucia a libero.it paolodelucia a libero.it
Mer 4 Mar 2009 11:31:22 GMT

Ciao ragazzi/e
ho da poco caricato Ubuntu e mi trovo bene
leggo tutte le mail
di linux che mi arrivano
sperando così di imparare piano piano anch'io
ma dai
vostri discorsi in realtà non capisco quasi niente
ma continuo a leggervi
ho
però questo problema: ho scaricato Ubuntu  installandolo sull'hard disk, spero
di non aver cancellato Xp (del quale posso fare anche a meno)
ma soprattutto i
miei documenti su XP
come posso fare a recuperarli? posso ripristinare XP?
so
che mi aiuterete ma dovete spiegarmelo con molta semplicità perchè non so
proprio niente
vi ringrazio in anticipo e mi scuso se vi chiederò ancora
delucidazioni
Spero di essermi spiegato bene
Grazie e buona giornata a tutti,
ciao Paolo

04/03/2009 12.17
>A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu"<ubuntu-
it a lists.ubuntu.com>
>Ogg: Re: [ubuntu-it] Synaptic ed apt-get
>

>On Wed, 4
Mar 2009 03:08:15 -0800 (PST), Nicola Salvemini

Synaptic andasse a settare la variable http_proxy,
>ma
risulta magicamente non impostata!
meglio ritorna una stringa
>vuota).
>
>Se non hai configurato il proxy dal tuo
sistema, allora dovresti avere solo
>le configurazioni di synaptic attive:
>

>~/.synaptic/synaptic.conf
>
>controlla per sicurezza che sotto /etc/apt/ non
ci siano dei file di