[ubuntu-it] Installazione dual boot su acer veriton 7700 (ubuntu 8.10 e 9.04 alpha 5)

Fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 08:43:06 GMT

Risolto
Aggiornato bios e disabilitato un tool per l'avvio veloce di mswin e
sopprattutto DEBIAN!!!!
Ottimo l'installer grafico, velocissima la netinstall (potenza di apt-get).