[ubuntu-it] essential pim

Giorgio Carrara giocarra a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 04:43:54 GMT

Può darsi che la mia risposta non ti soddisfi ma io ,che usavo
EssentialPim PRO, sono passato a Sunbird (della serie Mozilla)
Puoi salvare i files con estensione .ics di EssentialPim ed importarli
in Sunbird.
Va altrettanto bene, è gratuito ed è molto affidabile, come tutta la
produzione Mozilla.
Ormai sono due anni che lo uso.
Se invece vuoi proprio usare EP su Linux, io non so aiutarti, ma
qualcuno forse potrà farlo.
buona giornata
giocarra