[ubuntu-it] Flash player e FF

Paolo Debortoli paolo_debortoli a yahoo.com
Mar 3 Mar 2009 23:46:44 GMT

Io ci ho messo un po' per far funzionare animazioni e simili (multimedia, video) su firefox.  Ho provato diversi plugin  (vlan, mplayer, gnash), ma alla fine (anche con un sito 'pesante' come quello di PosteMobile) la soluzione migliore (o l'unica sempre funzionante) mi è sembrato adobe SWF movie player, che non mi ha mai dato problemi (altri, come mplayer, ho duvuto disinstallarli perché incompatibili).

Paolo Debortoli