[ubuntu-it] backup partizioni Linux

sandro quanet a tin.it
Mar 3 Mar 2009 17:06:37 GMT

Il giorno Tue,  3 Mar 2009 17:32:18 +0100
Roby Pozzato <roberto a robertopozzato.it> ha scritto:

> E' una buona risposta. :-)
> Ma per farlo devo (correggetemi se sbaglio) cambiare client (e
> perché? TB va così bene, e comunque ci sono abituato) oppure
> installare un MTA, fetchmail, un pop server, clamav, studiarli per
> benino (e non sono proprio facili...), impostarli per fare il
> pipeling (si dice così?) e impostare TB per leggere il server locale
> (vabbè, questo è il meno). Tutto questo per il pc di casa e nel tempo
> libero, quando comunque ho già il provider che fa la stessa cosa.

Per quanto mi riguarda è che non mi fido tanto dei provider o, in
genere, dei terzi.
Nel caso specifico della discussione, mi pare di aver capito, che non
si parlava tanto del pc di casa ma di una piccola attività tipo ufficio
(almeno così ho capito io, ma potrei sbagliarmi)

>Non
> nascondo che mi piacerebbe imparare a farlo (e aggiungerci pure inn,
> mentre ci siamo), ma visto che il tempo è tiranno per il momento
> imparo altro, poi vedremo. ;-)

Vedrai che quando ne avrai l'esigenza imparerai. Dipende, ovviamente,
dalle necessità che si presenteranno via, via nel tempo. Sapessi quante
cose vorrei avere il tempo di imparare io....
:-)

Ciao
Sandro

--