[ubuntu-it] Installazione dual boot su acer veriton 7700 (ubuntu 8.10 e 9.04 alpha 5)

Fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 13:31:51 GMT

Ciao la versione è 32bit, wubi funziona ma nn fa al mio caso, voglio una
vera bual boot
nella speranza di abituarla a linux e abbandonare win una volta per tutte