[ubuntu-it] Installazione dual boot su acer veriton 7700 (ubuntu 8.10 e 9.04 alpha 5)

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 13:06:50 GMT

ciao,

        non mi viene in mente altro che chiederti se stai usando la
        versione a 32 bit a o 64 ...
        se hai problemi con la live prova con wubi.

saluti
Gabriel