[ubuntu-it] Installazione dual boot su acer veriton 7700 (ubuntu 8.10 e 9.04 alpha 5)

Fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 12:55:31 GMT

Ciao a tutti,
finalmente la mia ragazza mi ha dato il benestare ad vare almeno il dual
boot di con linux sul suo pc ;)
quindi ieri ho provato ad installare le due realease e succede una cosa
strana,
cioè il livecd parte (settando il boot da cd) ma dopo 5 secondi dalla
schermata iniziale
 nn so perchè il pc si riavvia con windows.
Ho provato anche a dare il via al volo all'installazione o alla modalità
live ma nulla da fare....si riavvia sempre con
sto CxxxO di mswin
Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito?

Saluti

Fabrizio