[ubuntu-it] analogo di CorelDraw

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 12:18:54 GMT

Ciao,

        compatibile con il coreldraw c'è solo coreldraw ... i cdr si
        possono aprire solo con quello, per convertire il mio archivio
        di cdr in svg ho usato la versione beta che si può provare per
        15 gg.

        su ubuntu al posto di corel uso inkspace se mi basta di lavorare
        su una pagina alla volta (dato che svg è monopagina), altrimenti
        per impaginare più pagine uso scribus (per fare libretti
        ecc...).

Buon lavoro
Gabriel