[ubuntu-it] Tastiera Vituale in Cirillico - Come Fare ?

Silvio Crispiatico ubuntu a abaconline.com
Mar 3 Mar 2009 11:39:51 GMT

Ciao

sono riuscito a istallare la lingua russa su Ubuntu 8.10.

Ho capito come eventualmente lavorare con la sessione completamente in russo (menu e vari applicativi)
Mi piacerebbe perņ aprire la sessione in italiano e poter disporre di una tastiera virtuale russa (cirillico)
Ho trovato kvkbd molto carino ma non riesco a fagli scegliere un set di caratteri russo.

Sapete se esiste un'applicazione che mi consenta di avere una tastiera virtuale cirillica lavorando dalla sessione in italiano ?
Grazie a Tutti e buon Ubuntu :-)