[ubuntu-it] OT - Dimensione massima di un file da trasmettere via bluetooth

Zarro zarro a email.it
Mar 3 Mar 2009 09:17:13 GMT

Daniele Zampighi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> qualcuno è a conoscenza del limite massimo di dimensione di un files
> da trasferire via bluetooth tra due pc?
> Ho cercato un po' in rete, ma ho trovato solo che il bluetooth si
> abbinerà al wi-fi da Aprile PROPRIO per trasferire grossi files.
> Avevo bisogno dell'informazione perchè ogni tanto mi capita di
> trasferire files e per alcuni non ci sono pèroblemi per altri ricevo
> erreore.
> E mi sono chiesto quale potrebbe essere il limite...

Non dovrebbe esserci alcun limite. Il problema è la connessione.
Probabilmente, se durante la trasmissione, per qualche motivo, si
interrompe il segnale, il file arriva corrotto e ti segnala l'errore.
Mentre per la trasmissione audio non te ne accorgi perché comunque
riprende subito la trasmissione, nel caso del file, se ne manca anche
solo qualche byte, non sarà utilizzabile.
Ma potrei anche sbagliarmi.....

Ciao.
Zarro.