[ubuntu-it] OT - Dimensione massima di un file da trasmettere via bluetooth

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 08:07:08 GMT

Ciao a tutti,
qualcuno è a conoscenza del limite massimo di dimensione di un files
da trasferire via bluetooth tra due pc?
Ho cercato un po' in rete, ma ho trovato solo che il bluetooth si
abbinerà al wi-fi da Aprile PROPRIO per trasferire grossi files.
Avevo bisogno dell'informazione perchè ogni tanto mi capita di
trasferire files e per alcuni non ci sono pèroblemi per altri ricevo
erreore.
E mi sono chiesto quale potrebbe essere il limite...

Grazie per eventuali risposte

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027