[ubuntu-it] Estensione nntpthreads e Thunderbird 2.x

Stemaz docste a tiscalinet.it
Mar 3 Mar 2009 07:05:59 GMT

In data 02/03/2009 16:15 Piviul ha scritto:

> puoi spiegare quale funzione ti
> serve senza parlare di OE che probabilmente non lo abbiamo mai
> considerato neanche quando usavamo windows?

Semplice: il fine č riuscire a filtrare le discussioni in cui sono
intervenuto che contengono messaggi non letti (ovviamente in usenet). E
se con OE non hai mai usato questo filtro IMHO ti sei perso qualcosa ;-)
Dire a TB di marcare le discussioni in cui intervengo come discussioni
"da tenere d'occhio" č banale, ma poi non c'č la possibilitā di
evidenziare tra queste *solo* quelle che hanno messaggi da leggere. OE
ti dā questa comoda possibilitā (a controllare un NG ci metti un attimo,
e non corri il rischio di mancare una risposta, e questa estensione
risolve il problema.
Come ho scritto prima, nativamente supporta le versioni di TB fino alla
1.5, e come puoi vedere dai miei headers io non sto usando quella
versione: poco male, anche forzando l'installazione funzia bene, ma non
mi permette di trascinare sulla barra degli strumenti le icone, ma solo
i pulsanti con testo (che portano via spazio). La domanda era giusto
questa: qualcuno č riuscito a modificare questa estensione per farla
lavorare come si deve *e con tutte le sue funzioni* (icone comprese) in
TB 2.x?

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it