[ubuntu-it] Thunderbird bloccato creando nuova cartella

4x5inches a4x5inches a iol.it
Lun 2 Mar 2009 20:47:26 GMT

Ciao a tutti
Ultimamente thunderbird si blocca quando cerco di creare una nuova cartella.
Non mi crea la cartella e poi rimane bloccato. lo devo chiudere e
riaprire per poterlo sbloccare.
la versione di thunderbird è la 2.0.0.19
e il problema lo riscontro sia con Ubuntu 8.04 che con la versione 8.10.
Da notare che il problema si è verificato solo ultimamente, mentre prima
riuscivo a creare le cartelle che mi servivano per smistare la posta.
Qualcuno ha un'idea su come risolvere il problema? :-(

Grazie per l'aiuto

Sergio