[ubuntu-it] openoffice3 dopo avanzamento ad intrepid

nocegius nocegius a alice.it
Lun 2 Mar 2009 15:31:44 GMT

Ho aggiornato a openoffice 3.00 su unbuntu 8.10. una volta che ho inizio
a lavorare con openoffice mi appare l'avviso dell'aggiornamento a 3.01.
Ci provo ma mi appare questo messaggio

failed weiting received data to disk/application

grazie
giuseppe